The Nemesis è la piattaforma di intrattenimento che utilizza la gamification per offrire esperienze più coinvolgenti agli utenti.
Videogame e social network si fondono per nuove call-to-action, online e offline.

Su The Nemesis gli utenti possono esplorare fantastici metaversi in realtà virtuale per vivere bellissime avventure con il proprio avatar.
La community può partecipare agli eventi in modo attivo e coinvolgente, interagendo durante le live e con gli altri avatar!
Ci sono incredibili village tematici, gallerie d’arte virtuale dedicate al mondo NFT e virtual store di brand super trendy, con gameplay integrati e interessanti reward!

Brand, artisti e influencer possono contare su uno strumento di marketing innovativo che rende possibili nuove strategie di comunicazione: grazie all’interazione degli avatar con lo spazio virtuale, con gli altri avatar e durante gli eventi live, gli utenti si sentono più coinvolti perché vivono un’esperienza giocosa e divertente, che li rende protagonisti.

Su The Nemesis il modo di esporre le opere d’arte digitale diventa parte del processo artistico. 
I crypto lovers seguono con curiosità i progetti che offrono qualcosa in più, di bello ed innovativo. Per questo su The Nemesis è possibile costruire un mondo virtuale che riproduce una galleria d’arte 3d in stile urban, per esporre qualsiasi opera digitale ed offrire agli utenti un’esperienza più immersiva. L’avatar può muoversi attraverso le opere d’arte e, infine, atterrare sulla pagina del marketplace dove l’opera viene venduta.

Nella virtual art gallery si possono avere fino a 32 espositori interattivi ed un video wall per lo streaming di eventi live e clip video.
Si possono implementare ulteriori personalizzazioni per includere più avabots npc ed un gameplay personalizzato, come per esempio una caccia al tesoro, una speed hunt o un quiz a tema, al completamento del quale è possibile droppare un reward esclusivo.

The Nemesis offre agli utenti un nuovo modo di vivere gli eventi live attraverso gli occhi dei loro avatar! La community può ritrovarsi in un suggestivo spazio virtuale a tema e interagire con l’ambiente e con gli altri avatar, fare domande in diretta, rispondere ad un sondaggio, esprimere una preferenza o addirittura andare in onda durante la live!
Gli eventi su The Nemesis vengono gestiti con uno strumento di regia professionale, basta uno smartphone per essere on air. 

Per una esperienza più completa e coinvolgente, si possono esplorare i mondi virtuali di The Nemesis da desktop, senza scaricare plugin, attraverso la tecnologia WebGL su browser di ultima generazione Chrome, Firefox e Edge.
 
Da mobile, è possibile scaricare l’app nativa per iOS e Android presente sugli store, per vivere l’esperienza esplorativa e di gioco dei mondi virtuali di The Nemesis con una user experience semplice ed intuitiva, anche grazie alla modalità di controllo one-hand.