Italian Crypto Club (ICC) nasce con l’obiettivo di promuovere uno sviluppo tecnologico e sostenibile tramite una sana informazione e il sostegno di progetti basati sulla blockchain ma soprattutto con lo scopo di creare una community che rispecchiasse i loro valori ed ideali, creando un ibrido e giungendo a un compromesso tra mentalità aziendale e comunità.

ICC Group crede che semplificare non sia mai sinonimo di banalizzare né di apporre imprecisioni.

È quindi nel rispetto dell’importanza di volere e di sapere informare che si schierano come comunità crypto con metodo scientifico, ed è da questi presupposti che si origina la vera idea di community, mostrando una qualità quasi invidiabile.

Tante notizie ma anche un luogo di ritrovo e discussione, in grado di cogliere il lato positivo (ma anche negativo) della società, con l’intento di collaborare alimentando ogni curiosità e riconoscendo il valore dell’avanzare delle tecnologie.

Gruppo ufficiale (@ItalianCryptoClub): Italian Crypto Club

Italian Crypto Club con oltre 4.000 utenti ed un network superiore ai 20.000 membri si conferma il gruppo più grande e più di impatto a tema cripto su Telegram in Italia. Gli argomenti trattati sono svariati; si va dal trading alla costruzione di un vero e proprio masternode, dalle ICO a progetti ufficiali, dalla politica allo smanettamento nerd.

Insomma, se vi state approcciando al mondo blockchain per la prima volta e volete evitare di sbagliare o finire in qualche crypto-truffa, questo è il gruppo che fa per voi! Se siete Developers, esperti di economia o semplicemente appassionati, allora entrate nel loro network e non vi sentirete delusi di farne parte!